Abbiamo scelto un luogo simbolo di quello che sta avvenendo a Varese. Ovvero una grande trasformazione: ci sono tanti altri interventi in corso e tanti ce ne saranno.

Con queste parole Davide Galimberti Sindaco ha lanciato, dai gradoni di piazza Repubblica, il manifesto di principi e valori a cui hanno collaborato le anime politiche che supporteranno la sua ri-candidatura.

L’obiettivo della coalizione è quello di completare l’opera di trasformazione iniziata in questi anni. A differenza di altri, noi abbiamo idee e amministratori che hanno dimostrato di sapere mantenere le promesse e cogliere le opportunità che si sono manifestate; altri non hanno questa credibilità. Nell’ottica di ricostruzione post pandemia dovremo essere in grado di aiutare chi ha subito di più la crisi e sfruttare tutte le potenzialità di Varese.

La campagna elettorale è cominciata, e siamo certi che la comunità democratica varesina contribuirà come sempre con entusiasmo e idee per portare avanti il lavoro degli ultimi 5 anni.

Luca Carignola